SPONSOR

TRAIL DES BALCONS D'AZUR

report di Roberto Mattioli

aprile 2007

Francia

IL Team PEDINI – IRET vittorioso al “TRAIL des BALCONS d'AZUR” in Francia


Oltre 400 concorrenti si sono presentati a Théoule-sur-mer, situata a 10 minuti da Cannes, al via della prima edizione del “Trail des Balcons d'Azur”, gara inserita nel circuito francese “ASICS TRAIL'évasion” . La gara prevedeva due percorsi di 30 e 50 km. che si snodavano su sentieri di roccia vulcanica nel cuore del Massiccio de l'Estérel, e regalavano, grazie anche alla magnifica giornata di sole, magnifici paesaggi della Costa Azzurra.

Sulla distanza di 30 km., con 1.250 metri di dislivello positivo (e altrettanto negativo), ottima la prestazione degli atleti del Team PEDINI – IRET, che si piazzavano al 3° posto con Michele Sartori, al 5° posto con Emmanuel Fattaccioli ed al 30° posto con Roberto Mattioli.

Fra gli oltre 240 atleti classificati troviamo sempre del Team PEDINI – IRET anche Stefania Zarotti

La classifica per équipes, per somma di tempi dei primi 3 atleti, vedeva pertanto una netta affermazione del Team PEDINI – IRET (7h.56'20'') che relegava in seconda posizione ASPTT Nice (8h.40.19'') ed in terza i SAPEUR POMPIERS ANTIBES (8h.45'23''). (Classifiche complete sul sito : www.traildazur.com )

Prossimo appuntamento in programma per il Team PEDINI – IRET, il Raid CHAMONIX – MONT-BLANC (www.sportnaturepassion.fr ) dal 17 al 20 Maggio.

(nella foto allegata: il Team PEDINI - IRET a Théoule-sur-mer composto da: Michele Sartori, Emmanuel Fattaccioli,
Stefania Zarotti, Roberto Mattioli e Carlo Cotti)

Invisible Web Counter eXTReMe Tracker