Chi siamo? è presto detto: un gruppo di amici con la stessa passione per lo sport e il contatto con la natura che ci circonda.
Proviamo piacere nel condividere le speciali sensazioni che ci danno le varie attività all’aria aperta: il canyoning, il windsurf, la corsa in montagna, il kayak, il trekking, la mountainbike e tanti tantissimi altri sport…
E se a questo aggiungiamo anche il desiderio di un pizzico di sfida con gli altri o con se stessi, ecco che il passo successivo è breve: si possono affrontare raid avventura, o avventure come viaggi o giornate di sport che ti rendono consapevole dei tuoi limiti, e di come questi limiti possono essere spinti oltre.
E per chi lo volesse sapere piu’ nel dettaglio, il sito è partito da Federica Friz, approdata ai raid avventura nel 2005.
“Appena ho scoperto il mondo dei raid avventura ho cercato su internet e a malincuore ho visto che non trovavo niente in Italia. Siccome son sempre stata appassionata di sport (nel passato nuoto, basket, equitazione; ora snowboard, windsurf, kitesurf) e delle manifestazioni sportive, mi son data da fare per far conoscere questa multidisciplina, sia con questo sito, sia organizzando raid in Italia.”
Il sito vuole anche essere un punto di incontro e di condivisione di tutte le attività un po’ estreme che si possono fare all’aria aperta.
Ogni contributo e’ quindi il benvenuto.